Federcaccia Trieste 250Si informa che mercoledì 20 marzo si sono svolte le elezioni per il rinnovo del Consilgio Direttivo Provinciale della Sezione di Trieste/Venezia Giulia per il prossimo quinquennio 2019-2023.

L'età media di questo Direttivo è di 45 anni, un Consiglio formato da giovani trentenni alla prima esperienza da dirigenti e dirigenti diversamente trentenni  ma importanti pilastri della squadra.

Il Consiglio Direttivo è composto da 13 membri di cui 12 della Sezione Comunale di Trieste e 1 della Sezione Comunale di Muggia eletti in occasione del rinnovo delle cariche svoltosi in data 21 febbraio u.s.

Si allega alla presente una foto del nuovo Consiglio e il nuovo organigramma.

La Federcaccia Trieste/Venezia Giulia.

 

Il Nuovo Consiglio: docconsiglio_direttivo_trieste_2019_2023.doc34 KB

Si informa che la Federcaccia Sezione provinciale Venezia Giulia organizza un corso preparatorio per il conseguimento dell’abilitazione al recupero di fauna selvatica ferita con l’ausilio di cani da traccia e per la prova di lavoro per cani da traccia,

Tutta la doumentazione inerente il corso in allegato alla presente.

Leggi tutto: Corso per Conduttori 2019 TS

Si informa che la Federcaccia Sezione Venezia Giulia organizzerà a partire da martedì 5 febbraio p.v. un corso di formazione propedeutico al conseguimento dell' abilitazione all'esercizio venatorio.

Il corso si articolerà in 15 lezioni che si terranno in giornate feriali come da calendario allegato con orario 17.30-20.00. Sede del corso la Sala Olimpia dello Stadio Nereo Rocco.

Il corso si concluderà il 22 marzo p.v.

Leggi tutto: Federcaccia Venezia Giulia - Appuntamenti

Il Safari Club International sta organizzando per domenica 16 dicembre p.v. una cena di beneficenza per aiutare la scuola dell'infanzia delle madri Canossiane di Trieste. Il programma è molto interessante e prevede all'interno della giornata ulteriori eventi.

La causa è molto nobile e propone il mondo venatorio in una veste sociale.

Per quanti fossero interessati allego alla presente il programma,

Il Presidente Merlini

 

Conferenza sciaccallo b

Si è svolto venerdì 23 novembre u.s. un incontro sullo sciacallo.

Visto il grande interesse che l'argomento ha suscitato si informa che a questo seguiranno altri incontri.

Chi dei partecipanti all'incontro volesse ricevere l'attestato di partecipazione e non l'ha già fatto tramite messaggio whattsapp contatti al più presto il Pres. Merlini via E mail.

Una volta ricevuta la richiesta provvederò ad inoltrarla al dott. Stefano Filacorda per la predisposizione dell'attestato.

 

 

Si informa che la Federcaccia, Sezione Venezia Giulia, in collaborazione con il Društvo slovenskih Lovcev "Doberdob" organizzano un incontro divulgativo sullo sciacallo dorato.

Relatore il dott. Stefano Filacorda.

L'incontro si terrà venerdì 23 novembre p.v. con inizio alle ore 18.00 presso la Dom Brišciki Kulturno Rekreacijsko Drustvo in loc. Borgo Grotta Gigante, 77 a Sgonico (TS).

Visto l'argomento dell'incontro si confida in una massiccia partecipazione.

La Federcaccia Venezia Giulia