VOLANTINO CORSI  luglio 2018 250  

Federcaccia della Venezia Giulia ricorda che sono aperte le iscrizioni per i corsi di formazione per l'ablitazione alla caccia di selezione e alla caccia tradizionale agli ungulati. I corsi partiranno martedì 6 novembre p.v. per concludersi ai primi di dicembre.

Totale 10 lezioni per il corso selezione e 7 per il corso di tradizionale.

Orario delle lezioni 17.30-20.00 che si terranno presso la Sala Olimpia via dei Macelli, 5 Trieste.

Alla fine del corso verrà rilasciato un attestato di frequenza, documento necessario per poter poi sostenere l'esame abilitativo presso la Regione FVG.

Ulteriori informazioni in sede Federcaccia Venezia Giulia in via dei Macelli, 5 Orario Uffici mart. e ven. dalle 17.00 alle 19.00

Per chi fosse interessato si consiglia di iscriversi a questa edizione in quanto i prossimi corsi di selezione e di tradizionale agli ungulati verranno organizzati appena tra due anni nel 2020.

La Federcaccia Venezia Giulia

FIDC Sezione Provinciale GORIZIA

Via Gorizia 3 – 34072 FARRA D'ISONZO (GO)

TEL e FAX 0481-889128 E-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

ORARIO UFFICI MAR 16:00-19:00 / VEN 16:00-19:00
Corso di abilitazione all'esercizio della caccia di selezione e alla caccia tradizionale con il cane da seguita
organizzata dalla Federcaccia di Gorizia.

Durante il corso vi verrà fornito il materiale didattico preparato dai singoli docenti e le dispensa generale.

Per quanto concerne l'iscrizione al corso questa può essere fatta presso questo ufficio nelle giornate antecedenti la partenza del corso o, previa comunicazione la prima lezione.

Il corso, della durata di 27 ore ha un costo di € 50,00

Si prega cortesemente di confermare l'interessamento alla partecipazione al corso via mail .

   
 

Ai Cacciatori

Comunico che la Federazione Italiana della Caccia terrà i corsi di formazione per tutte le tipologie previste dalla legge regionale 6/08 quindi aspiranti cacciatori, nuovi direttori, abilitazione alla caccia di selezione e tradizionale e conduttori cani da traccia. Per ora ciò avverrà in cinque sedi diverse: Udine, Gemona, Trieste, Gorizia e Pordenone con l'auspicio di arrivare all'individuazione di ulteriori tre sedi.

I docenti scelti sono estremamente qualificati annoverando fra i medesimi anche Presidenti di Distretto, Direttori, Magistrati, Avvocati, Tecnici Faunisti, Veterinari e Commercialisti.

Verranno forniti supporti didattici e svolte simulazioni d'esami.

Ogni partecipante riceverà un attestato di frequenza che gli consentirà di accedere agli esami tenuti dall'Amministrazione Regionale.

Non vi sarà alcun costo se non l'iscrizione al sodalizio e l'eventuale materiale didattico specialistico.

Le richieste d'informazione e d'iscrizione potranno essere inoltrate ai seguenti indirizzi mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. , Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. , Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. , Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure telefonicamente al numero 0432/522029 o mezzo watshapp accedendo ai gruppi della Federcaccia mediante richiesta d'iscrizione comunicata al presente numero di cell. 3332406655.

 

Avv.Paolo Viezzi

Pres. Regionale FIDC FVG

CORSI CACCIA 750
 
 
 
 
 

CORSO DI TRIESTE

Si avvisa a quanti fossero interessati (parenti, colleghi, amici, ecc) che come previsto dalla normativa regionale in materia la Federcaccia, Sezione Venezia Giulia, organizza un corso di formazione per il conseguimento dell'ablitazione all'esercizo venatorio.

Il corso consterà di 19 lezioni e prenderà l'avvio giovedì 1 marzo p.v. per poi proseguire nelle giornate di martedì e venerdi dalle 17.30 alle 20.00 presso la Sala "Olimpia" di via dei Macelli, 5 Stadio Nereo Rocco I piano.

Il corso si concluderà ai primi di maggio p.v.

A chi parteciperà ad almeno al 60% delle lezioni verrà rilasciato l'attestato di partecipazione, documento necessario da allegare in seguito alla domanda in Regione per poter sostenere lesame abilitativo.

La tariffa di iscrizione al corso è pari a 85,00 €.

Per tutte le info su presentazione della domanda per l'iscrizione al corso, calendario lezioni, ecc. ci si può rivolgere presso la segreteria degli Uffici della Federcaccia di via dei Macelli, 5  - TRIESTE al 1 piano  nelle giornate di martedì e venerdi dalle 17.00 alle 19.00 oppure scrivere una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

La Federcaccia "Venezia Giulia"

 

FEDERCACCIA - NUOVI CORSI

PER L’ABILITAZIONE ALL’ESERCIZIO VENATORIO

 

A seguito delle nuove disposizioni legislative contemplate dalla LR 28/2017, che delega le Associazioni Venatorie ad organizzare i corsi per l’Abilitazione all’Esercizio Venatorio ed altri, con la presente si comunica che gli aspiranti corsisti possono comunicare alla FIDC Sezione Provinciale di Udine i propri dati. Non appena in possesso delle linee guida che la Regione detterà per la tenuta dei corsi, tutti coloro che risulteranno inseriti nelle liste Federcaccia saranno contattati per la definizione dei percorsi formativi.

CONTATTI FEDERCACCIA: TEL 0432-522029 – E-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.