Importante iniziativa:

Promossa dalle associazioni venatorie della Lombardia è in corso una raccolta di firme che sarà utilizzata per sensibilizzare l’opinione pubblica e promuovere in modo più incisivo il ruolo e l’importanza delle tradizioni tipiche della ruralità, di cui la caccia fa parte a pieno titolo, oggi messe sempre più spesso in discussione da una visione urbana
predominante.

Per facilitare la raccolta delle firme si invia in allegato sia la circolare ricevuta da Roma sia il modulo dove poter firmare.
Da venerdì 4 luglio p.v. sarà possibile firmare in Federcaccia e poi gli uffici si attiveranno per raccogliere le firme presso le Riserve di Caccia, i campi di tiro, manifestazioni sportive.

Comunque ogni singolo socio può partecipare alla raccolta basta che stampi il modulo allegato e una volta raccolte le firme le spedisca o via mail all'indirizzo This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.  - This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.  - This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.  - This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.
oppure le consegni in Sezione.

Facciamoci sentire anche noi con le firme che esistiamo e non solo gli animalisti. Prendiamo come esempio la loro strategia comunicativa.