Cinofila 250Presso "LA CITARE" di Coseao è iniziata la stagione della cinofilia con possibilità di sparo e abbattimento. Per prenotazioni chiamare il cell. 3401888093
LocandinaDopo due lunghi anni dove l’epidemia ha di fatto bloccato le iniziative cinofile, l'Esposizione Cinofila Amatoriale di Villa Manin a Codroipo del 10 aprile 2022 è l'occasione giusta - prima di partecipare alle esposizioni ufficiali - per riprendere una dell'attività care al mondo canino: il giudizio morfologico (anche per cani senza pedigree). 
Anche i cacciatori cinofili sono invitati a partecipare a questa iniziativa proposta dal Gruppo Cinofilo Friulano tanto più che ha per fine anche quello di dare un contributo alla Ricerca contro il Cancro. Infatti, i proventi saranno donati all'AIRC.
Soprattutto per noi cacciatori, "il cane che da migliaia di anni cammina con noi, questa volta si eleverà ancor di più, sostenendo da attore protagonista questa pregevole iniziativa".
Partecipiamo numerosi con i nostri cani.
Le iscrizioni si fanno in loco dalle 8.30 alle 10.00.
 
 
trofeo scaramella 250
Si è svolta con successo l'edizione 2020 del 24° Trofeo Scaramella e 10° Trofeo delle Province, una delle prime proe dell'anno che vede impegnati cani da ferma su fagiano. La gara si è svolta nella bellissima ambientazione di S. Odorico di Flaibano. qui nella foto Partecipanti – giudici – organizzatori

Da sinistra in piedi: Dietro Giudice Colledani - Tondini (Ravenna) – Massaro (Gorizia) vincitore Trofeo Scaramella – Stacchini (S. Marino) – Zama (Cesenatico) – Calvetti (Brescia)

Accovacciati: Giudici: Montevecchi – Billi – Albani

Organizzatore: Menarbin