linea elettricaPerviene all’Ufficio la lettera in allegato, trasmessa da ENEL distribuzione.

Auspico il buon senso ed il corretto comportamento da parte di tutti nel rispettare gli impianti elettrici ed il conseguente servizio di distribuzione di energia elettrica.

Cordiali saluti

Il Presidente – Dario SCLAUNICH

pdfENEL_-_LINEE_ELETTRICHE.pdf539.58 KB

1 LOCANDINA HUBERTUS 2019La sezione Federcaccia di Majano organizza l'annuale Messa di Sant'Uberto.
la clelebrazione è prevista per il 09 novembre 2019 a Pers di Majano.
La manifestazione partirà dall'area festeggiamenti di Pers di Majano dalle ore 18.30.
Si raccomanda di partecipare numerosi.

20191019 Pieghevole Drenchia b 3001a 250Copertina-1 copia 250Sabato 19 e domenica 20 ottobre 2019 a Drenchia (UD) si svolgerà la 5^ Prova di Lavoro per Cani da Traccia Open ENCI con CACIT.

La Prova sarà preceduta da un incontro con Giuseppe Maran in cui presenterà il suo ultimo libro sull'addestramento dei cani "Limieri e Cinghiali", un manuale molto utile all'addestratore di cani da traccia.

La serata si terrà il 18 ottobre 2019 presso la sala conferenze della sede della Federcaccia di Udine in viale Palmanova 73/N alle ore 18.30. Interverranno anche gli esperti giudici ENCI/FCI Gianni Benasso ed Ervin Feregotto.

Caccia pianura rit
La Sezione Provinciale di Udine organizza venerdì 13 settembre 2019 alle ore 20.30 a Villesse (GO) presso il Palazzo Ghersiach via Roma 6, una serata formativa su:
"La caccia di selezione in pianura"
Scelta del calibro e della palla più idonei.
Balistica terminale sull'animale.
Il relatore è l'esperto balistico Alessandro Franco.
Tutti sono invitati.
 

Ridimensiona difoto sa ubertoFinale nazionali San Uberto a squadre presso l'azienda faunistica venatoria " il Pero" a Firenzuola (FI); Le squadre selezionate e partecipanti per Friuli Venezia Giulia sono state: Buttrio e Camino al Tagliamento.

Nella finale di domenica 30 giugno Le squadre si sono classificate rispettivamente: al 9° Camino al Tagliamento con punti 162 e 14° Buttrio con 152 punti.

Organizzatore e accompagnatore per la trasferta il coordinatore della cinofilia FIDC Dario del Piccolo.